Un progetto di

Partner

Accesso alle Sale

Si comunica che gli incontri al Teatro Carignano e quelli a Palazzo Madama possono essere seguiti rispettivamente nei maxschermi che si trovano in piazza Carignano e in piazza Castello.

Ingresso libero a tutti gli appuntamenti fino a esaurimento dei posti disponibili, salvo dove diversamente segnalato.

I tagliandi per accedere ai singoli incontri saranno distribuiti a partire da un’ora prima dell’evento davanti all’ingresso di ciascuna sede.

L’accesso in sala non sarà garantito – anche se muniti di biglietto – dopo l’inizio della conferenza. L’organizzazione non risponde di eventuali code spontanee formatesi prima dell’orario concordato.

Per i seminari a iscrizione obbligatoria si prega di fare riferimento alle modalità indicate in calce all’appuntamento.

Il servizio di traduzione simultanea è a cura di Assointerpreti.

Eventuali variazioni, integrazioni o cancellazioni rispetto al programma saranno rese note mediante comunicazioni alla stampa cittadina, presso i punti informativi e costantemente aggiornate sul nostro sito.

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO SPETTACOLO DI ROBERTO BENIGNI

I biglietti d’ingresso verranno distribuiti gratuitamente sabato 9 aprile dalle ore 15.00 alle ore 17.00
presso:

> CAVALLERIZZA REALE
Atrio Maneggio Reale • via Verdi 9, Torino
> INFORMACITTÀ
piazza Palazzo di Città 9/A, Torino
> PUNTO INFORMATIVO TURISTICO CITTÀ DI TORINO
via Verdi angolo via Riberi, Torino

Potranno essere ritirati 2 tagliandi a persona, fino a esaurimento dei posti disponibili. L’organizzazione non risponde di eventuali code spontanee formatesi prima dell’orario concordato.

Le persone diversamente abili possono accreditarsi consultando il sito di Mani Amiche onlus o inviando una e-mail a maniamicheconcerti@virgilio.it

Cosa e' Biennale Democrazia?
Biennale Democrazia è un laboratorio pubblico permanente, radicato nel territorio e rivolto alle grandi dimensioni della politica odierna, aperto al dialogo, capace di coinvolgere i giovani delle scuole e delle università e destinato a tutti i cittadini. Il progetto si articola in una serie di momenti preparatori e di tappe intermedie - laboratori per le scuole, iniziative destinate ai giovani, workshop di discussione, proposte specifiche - che culminano, ogni due anni, in cinque giorni di appuntamenti pubblici: lezioni, dibattiti, letture, forum internazionali, seminari di approfondimento e momenti diversi di coinvolgimento attivo della cittadinanza.
Galleria Fotografica
  • Biennale Democrazia 2009
  • Biennale Democrazia 2009
  • Biennale Democrazia 2009
  • Biennale Democrazia 2009

Hessel ai giovani: reagite per costruire insieme un futuro di libertà e giustizia

  Sono le parole di Stephane Hessel ad aprire l’assemblea di chiusura del Campus di Biennale Democrazia: “Non basta indignarsi, bisogna cercare insieme di costruire libertà e giustizia. L’impegno dei singoli non è sufficiente. Bisogna unirsi per chiedere giustizia. L’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia è un momento stupendo per ritrovarsi. Democrazia, in greco, vuol […]

Il rapporto finale della discussione informata sul federalismo

è possibile scaricare il documento con i risultati della discussione informata di Biennale Democrazia svoltasi da dicembre 2010 ad aprile 2011, a Torino e nelle città partner del progetto, Firenze e Lamezia Terme.   Scarica il documento

Galleria Video
TubePressYouTube responded to TubePress with an HTTP 410 - No longer available